Conversion Rate Optimization

La strategia di ottimizzazione del tasso di conversione può implica una serie di tattiche, tra cui l’ottimizzazione del web design, del Copywriting, le campagne di marketing e persino il servizio clienti. Il processo di CRO consiste nel capire come gli utenti si muovono all’interno del vostro sito, quali azioni compiono e cosa impedisce loro di completare i vostri obiettivi.
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Migliorate il tasso di conversione.

Il CRO è il processo di comprensione di ciò che spinge, blocca e influenza i vostri utenti, in modo da poter offrire loro la migliore esperienza possibile e migliorare il tasso di conversione del sito web.

Offriamo strumenti, analisi e know-how necessari per ottenere le migliori conversioni possibili.

In questo modo possiamo rimuovere gli ostacoli che si frappongono alla conversione, affinché possiate raggiungere il massimo risultato. Che si tratti di ottimizzare la vostra landing page o di effettuare test A/B su contenuti e messaggi, vi aiuteremo a ottenere più conversioni e a farle tornare.

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Ottimizzare i post del blog ad alto rendimento

Per iniziare a ottimizzare i contenuti del vostro blog, identificate i post con i più alti livelli di traffico web ma con bassi tassi di conversione. Per ottenere traffico più qualificato verso questi post, è necessario ottimizzare i contenuti per la SERP (Search Engine Results Page) o aggiornarli in base alle necessità per garantire che siano freschi e pertinenti.

1. Il miglior CRO inizia con la valutazione dei propri utenti

E ciò che attira le persone—e far sì che vogliano continuare a navigare nel vostro sito. Con il CRO, iniziate a capire i fattori determinanti che spingono i vostri utenti e poi ottimizzate i contenuti in relazione a tali motivi.

2. Come creare un'esperienza dell' utente indimenticabile

I vostri visitatori sono oltre la metà del percorso, ma esitano. Le barriere specifiche sono il motivo per il quale hanno lasciato il sito. Approfondiamo cosa spinge, blocca e persuade i visitatori a passare oltre. Possiamo aiutarvi a capire come concentrarvi sulla creazione di un'ottima esperienza utente che, in ultima analisi, porti a maggiori conversioni.

3. Incrementate il tasso di conversione con il giusto design.

Non perdete tempo. Con un approccio scalabile che comprende design, copywriting e sviluppo del codice, è possibile garantire un'esperienza utente di successo che va di pari passo con un aumento delle conversioni, passando dal 5% al 100% di conversione.

4. Set a New High Score Site

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5. No Long-Term Contracts

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6. Dedicated Account Manager

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Che cos'è la strategia CRO?

La strategia CRO è progettata per convertire un maggior numero di visitatori in potenziali clienti.

Identificheremo le metriche chiave e il vostro pubblico di riferimento. Poi raccoglieremo i riscontri degli utenti e altri dati per decidere cosa testare. Infine, eseguiremo dei test A/B per migliorare diverse pagine e parti del sito ai fini della conversione.
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Migliorare il tasso di conversione del vostro sito web con i servizi di ottimizzazione

Domande frequenti

Conversion Rate Optimization

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L’ottimizzazione del tasso di conversione (CRO) è un processo per migliorare l’efficienza del tasso di conversione di un sito web, identificando e affrontando tutti gli ostacoli alla conversione dei visitatori in clienti. La CRO può coinvolgere una serie di tattiche, tra cui l’ottimizzazione del web design, del copywriting, delle campagne di marketing e persino del servizio clienti.
L’ottimizzazione del tasso di conversione è importante perché vi permette di ridurre i costi di acquisizione dei clienti ottenendo più valore dai visitatori e dagli utenti che avete già. Ottimizzando il vostro tasso di conversione potete aumentare il fatturato per visitatore, acquisire più clienti e far crescere la vostra attività.
Mentre la SEO si concentra sull’aumento del traffico verso il vostro sito, la CRO mira a convertire quel traffico incoraggiando un maggior numero di persone a compiere un’azione, che sia l’iscrizione alla vostra newsletter, la compilazione di un modulo di contatto o l’acquisto. In altre parole, la CRO vi aiuta a convertire una parte maggiore del traffico che ottenete con la SEO.
L’ottimizzazione del tasso di conversione (CRO) è la pratica di aumentare la percentuale di utenti che compiono un’azione desiderata su un sito web. Le azioni desiderate possono includere l’acquisto di un prodotto, il clic su “aggiungi al carrello”, l’iscrizione a un servizio, la compilazione di un modulo o il clic su un link.
Un test CRO è un metodo per identificare il risultato migliore per il tasso di conversione quando si apportano modifiche al sito web. I test CRO si presentano più comunemente sotto forma di test A/B, ma esistono anche metodi per determinare il risultato migliore che non richiedono il traffico dei test A/B.

Migliorate il tasso di conversione del vostro sito web con i nostri servizi di ottimizzazione.

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